spot_img

Gp USA 2015 di F1 ad Austin: diretta anche della RAI? Info orario live 25 ottobre

Diretta GP USA 2015 per mondiale F1: info orari, Hamilton a caccia del terzo titolo

Una bella notizia per tutti gli appassionati: la RAI trasmetterà in diretta tutti gli eventi inerenti il week end di F1 di Austin, dove si svolgerà il Gp USA 2015.

Il tutto avrà inizio oggi, venerdì 23 ottobre 2015, con le prove libere; alle 17:00, con diretta su Sky Sport e con analoga diretta anche su Rai Sport, spazio alle prime prove libere, in cui si vedranno gli equilibri in campo per questo GP USA 2015. Sono indubbiamente favorite le Mercedes, ma il Gp USA 2015 ha un altro importante elemento di interesse, dato dal fatto che Lewis Hamilton potrebbe andare a conquistare il suo terzo titolo mondiale, il secondo consecutivo, raggiungendo nell’albo mostri sacri della F1 come Niki Lauda e soprattutto Ayrton Senna, a cui il pilota inglese si è sempre ispirato come si evince dalla colorazione gialla del suo casco. Se Hamilton vince e Vettel, secondo in classifica, non dovesse arrivare a podio, ad Austin scatterebbe già domenica la festa.

Ma andiamo appunto al resto degli appuntamenti: sabato 24 ottobre 2015, alle ore 20:00 spazio alle qualifiche del Gp USA 2015, sempre con diretta sia di RAI che di Sky, poi il clou alle 21:00 di domenica 25 ottobre 2015, con diretta della gara da Austin.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles