Gran Premio a Valencia, info orario qualifiche ultima gara Motogp 2015: sfida Rossi – Lorenzo

0
265

Qualifiche Gran Premio Valencia, domani la diretta su Sky: ecco gli orari

Si terranno domani alle 14:00 le qualifiche del Gran Premio a Valencia domani, sabato 7 novembre 2015, valevoli per la griglia di partenza dell’ultima gara della motogp di questa stagione e che segnerà la fine del duello serrato tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

Il Gran Premio a Valencia è molto sentito dal pubblico locale; il motomondiale in Spagna è molto popolare, forse anche più della Formula Uno e per di più a lottare per il mondiale della classe MotoGp vi è impegnato Jorge Lorenzo, nato a pochi passi dalla città spagnola. Sarà proprio il duello tra Lorenzo e Rossi a caratterizzare la gara; il Gran Premio a Valencia è forse tra i più attesi del motomondiale degli ultimi anni, specie per quanto accaduto a Sepang due settimane fa, con il duello tra Rossi e Marquez culminato nell’oramai famoso scontro che ha mandato giù l’uscente campione del mondo. A proposito di questo, le qualifiche saranno pesantemente influenzate dall’esito del ricorso al TAS fatto dal pilota italiano, che ha confermato la penalizzazione e dunque farà partire dall’ultimo posto Valentino Rossi comunque vadano le qualifiche.

Appuntamento con le qualifiche domani alle 14:00; sarà un sabato davvero importante, diretta su Sky a partire dall’orario prima indicato