spot_img

Gran Premio del Messico di F1, orario diretta qualifiche e gara: ecco dove vederlo

Qualifiche e gara Gran Premio del Messico 2015: info orari e curiosità

Torna dopo 23 anni il Gran Premio del Messico di F1; l’ultima edizione è stata infatti disputata nel 1992 ed a vincere fu Niger Mansell, che in quell’anno si impose anche come campione del mondo. Poi una lunga assenza di questa gara, fino ad oggi; alle 17:00 di questo venerdì 30 ottobre 2015 scatterà ufficialmente il Gran Premio del Messico 2015, con le prime prove libere.

Ma il meglio sarà comunque domani, sabato 31 ottobre 2015; infatti, a partire dalle ore 20:00 via alla sessione di qualifiche che come sempre si divideranno in tre manche. La prima manderà fuori quattro piloti, la seconda determinerà i 10 che nella terza manche si contenderanno la pole position; su sedici gran premi fino ad adesso disputati, in ben 15 occasioni la pole position è andata alla Mercedes, squadra che dopo aver vinto il campionato costruttori, ha portato a casa anche quello piloti domenica scorsa ad Austin con Lewis Hamilton che si è laureato per la terza volta campione del mondo. E sarà proprio Lewis Hamilton il favorito del Gran Premio del Messico 2015, che si correrà a Città del Messico sulla stessa pista di 23 anni fa pur se completamente rinnovata nel tracciato e nelle strutture.

La diretta sia delle qualifiche che della gara, la quale sarà alle 20:00 di domenica 1 novembre 2015, sarà solo su Sky, mentre la Rai fornirà la replica poche ore più tardi, intorno le 23:00.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles