spot_img

Inter e Milan comprano San Siro per 100Mln?

Comprate San Siro per 100Mln. E’ questa l’ultima richiesta dell’Assessore allo sport del Comune di Milano Chiara Bisconti che con questa proposta potrebbe mettere d’accordo finalmente i due club. Per le due squadre si realizzerebbe il sogno dello stadio di proprietà, tramontato un paio di mesi fa sia per il Milan che, conseguentemente, per l’Inter. Il costo stimato sarebbe di 100 Mln che le due squadre pagherebbero metà ciascuno.

A proporlo, in un intervista al Corriere della Sera, è stata Chiara Bisconti, assessore allo sport del Comune di Milano, che ha stimato in questa cifra il costo dell’impianto. Inoltre ha specificato che l’affitto di San Siro, la cui convenzione di 30 anni scade nel 2030, costa ai due club  4,5 milioni annui (sempre cadauno) e che quindi, conti alla mano, in  11 anni di affitto è ipotizzata la cifra per la cessione definitiva. Una soluzione allettante per Inter e Milan, a metà prezzo, che con i tempi che corrono non sarebbe male.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles