Lazio – Milan posticipo 1 novembre 2015, info probabili formazioni e pronostico

0
923

Pronostico Lazio – Milan, posticipo di domani 1 novembre 2015

Torna una delle sfide che sul finire degli anni 90 voleva significare scontro diretto per lo scudetto: LazioMilan è infatti il posticipo di domani, domenica 1 novembre 2015.

Si tratta di un match importante, dal pronostico incerto: da un lato una Lazio quarta in classifica che non sa pareggiare, ma solo vincere o perdere e che ha un andamento ‘altalena’ seppure comunque in generale il campionato fino ad adesso è decisamente soddisfacente; dall’altro lato invece un Milan che ha ancora tanti perchè. La squadra di Mihajlovic ha vinto l’ultimo turno, ma sul piano del gioco non sembra essere ancora quella pensata dall’allenatore e sperata dai tifosi; l’unico elemento di vera freschezza è il portiere Donnarumma, appena 16 anni che con il suo entusiasmo e la sua freddezza nel difendere i pali della porta rossonera sta conquistando tutto l’ambiente. Sembra un po’ di rivedere i primi tempi con Abbiati tra i pali: in quel caso, nella stagione 1998 – 1999, quando proprio Lazio e Milan duellavano per lo scudetto, per puro caso il portiere rossonero esordì mancando sia Rossi che Lehman e stupì tutti per il suo talento. A proposito della stagione 1998 – 1999, protagonista nella Lazio fu proprio Sinisa Mihajolovic, che dunque domani sera ritroverà i suoi vecchi tifosi all’Olimpico; Lazio – Milan sarà in diretta su Sky e Mediaset Premium a partire dalle ore 20:45 di domani 1 novembre 2015.

Queste le probabili formazioni. Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu; Cataldi, Biglia; Candreva, Milinkovic, Anderson; Klose. All.: Pioli. Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Bacca, Bonaventura. All.: Mihajlovic