spot_img

Lazio, si ferma De Vrij: si teme una lesione al menisco

Tegola in casa Lazio: si ferma Stefan De Vrij. Nel match tra Turchia e Olanda, valevole per la qualificazione a Euro 2016, il centrale è stato sostituito a fine primo tempo per un problema fisico che potrebbe rivelarsi più grave del previsto. A quanto pare, il ginocchio sinistro ha di nuovo fatto le bizze e il club biancoceleste teme si tratti di una lesione al menisco.

“L’articolazione non mi dava particolari problemi prima del match, anche se i medici mi avevano riferito ci fosse del liquido”, ha detto De Vrij dopo la partita di Konya, per la cronaca persa dall’Olanda per 3-0. Adesso saranno necessari ulteriori approfondimenti per fugare qualsiasi dubbi. Di sicuro, l’olandese è in forte dubbio per il match di Serie A che vedrà la Lazio ospitare l’Udinese domenica prossima alle ore 18.   Un bel problema per il tecnico Stefano Pioli, che dovrà sopperire alla probabile assenza del suo miglior difensore per tornare in carreggiata dopo l’eliminazione dalla Champions League e il durissimo ko subito a Verona contro il Chievo (0-4) prima della sosta.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles