spot_img

Liga BBVA, Real Madrid – Las Palmas sabato 31 ottobre 2015: info diretta e pronostico

Real Madrid – Las Palmas domani per la Liga BBVA: info diretta

Importante sfida domani al Bernabeu per il Real Madrid di Rafa Benitez; le meregues ospitano infatti il Las Palmas, formazione neopromossa e che lotta per la salvezza, con al momento appena 6 punti nella classifica della Liga BBVA.

Dal canto suo, il Real Madrid condivide il primato con il Barcellona con entrambe le squadre principali della Liga BBVA a quota 21 punti, due in più dell’Atletico Madrid e tre rispetto al sorprendente Celta Vigo. Real Madrid – Las Palmas è una sfida che ha indubbiamente il pronostico orientato esclusivamente verso la squadra della capitale spagnola; Cristiano Ronaldo e compagni, domani alle 16:00 proveranno a sbaragliare la concorrenza ed a portare a quota 24, sperando che a qualche chilometro di distanza dal Bernabeu i cugino del Getafe alle 20:45 facciano il miracolo contro il Barcellona, in modo così da porre in testa soltanto il Real.

La diretta di Real Madrid – Las Palmas sarà domani anche in Italia a partire dalle 16:00 su Sky Sport e Sky Calcio.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles