Risultati partite di Serie A della quinta giornata 23 settembre 2015

0
245

Le partite di Serie A della quinta giornata in diretta. La quinta giornata del campionato di Serie A scatta alle ore 20.45. Ecco il programma completo aggiornato minuto per minuto.

L’Inter capolista ospita il Verona e dopo la vittoria contro il Chievo spera nella quinta vittoria consecutiva. La Roma gioca sul campo di una Sampdoria che vuole rimediare alla sconfitta esterna subìta sul campo del Torino. La Juventus ospita il Frosinone. A Firenze potrebbe essere la giornata di Mattia Destro ancora a secco con la maglia del Bologna. La Lazio deve rimediare al tremendo k.o. esterno di Napoli, mentre gli stessi azzurri giocano sul campo del Carpi. Chiudono il quinto turno di campionato le sfide Palermo-Sassuolo e Chievo-Torino. Domani il posticipo è Empoli-Atalanta. Nell’anticipo di ieri sera il Milan sbanca il campo dell’Udinese per 3-2, con Balotelli a segno per la prima volta dal suo ritorno in rossonero.

Ecco i risultati Serie A del 23 settembre 2015.

Carpi-Napoli 0-0 Chievo-Torino 1-0  Fiorentina-Bologna 2-0 Inter-Verona 1-0 Juventus-Frosinone 1-1 Lazio-Genoa 2-0 Palermo-Sassuolo 0-1  Sampdoria-Roma 2-1.