Live streaming Carpi-Roma, info orario anticipo Serie A gratis Rojadirecta: diretta Sky e Mediaset

0
294
Diretta Carpi-Roma domani 12 febbraio 2016, info orario
Diretta Carpi-Roma domani 12 febbraio 2016, info orario

Diretta anticipo Serie A venerdì 12 febbraio 2016, info orario Carpi-Roma: live streaming Sky, Mediaset, Rojadirecta

Prova emiliana per la Roma di Spalletti; infatti, la squadra capitolina andrà a fare visita ad un Carpi che, dopo aver fatto soffrire il Napoli, proverà a fare un brutto scherzetto ai giallorossi in corsa per la Champions League. Carpi-Roma quindi si presenta come una sfida importante, da vivere in diretta tv ed in live streaming.

Carpi-Roma sarà un inedito anticipo del venerdì sera; il match infatti, verrà disputato al Braglia di Modena, per via dell’inadeguatezza dello stadio carpigiano, domani venerdì 12 febbraio 2016 alle ore 20:45. Per il Carpi vincere vuol dire avvicinarsi molto alla Sampdoria e quindi alla quota salvezza, dall’altro lato la Roma invece cogliendo i tre punti si porterebbe provvisoriamente al terzo posto in attesa di sapere come sarà il risultato della sfida Fiorentina-Inter. Una diretta, quella di Carpi-Roma, che indubbiamente sarà seguita da numerosi tifosi e telespettatori nonostante la presenza del festival di Sanremo.

A proposito di diretta tv, Carpi-Roma sarà trasmessa su Sky Sport, Mediaset Premium ed in live streaming su Sky Go e Premium Play, ricordiamo che Rojadirecta non è legale.