Livorno – Brescia, domani anticipo Serie B: info live diretta streaming 18 settembre 2015

0
228

Diretta Livorno – Brescia domani, 18 settembre 2015: info live streaming

Due grandi della Serie B a confronto; si presenta così il match dell’Armando Picchi Livorno – Brescia, il quale rappresenterà il secondo anticipo di giornata.

Il Livorno punta dritto alla Serie A; infatti, gli amaranto sono al momento l’unica squadra a punteggio pieno e quindi arriva a questa terza giornata di Serie B da capolista solitaria, dall’altro lato invece il Brescia, che fino a pochi mesi fa era rassegnato alla Lega Pro e si parlava addirittura di fallimento, cerca di strappare quello che sarebbe un validissimo risultato utile, che darebbe punti e morale alle ‘Rondinelle’, certamente dal passato glorioso in Serie B.

Sarà quindi sfida a muso duro tra Livorno e Brescia; c’è curiosità per vedere se i toscani riusciranno a mantenere una certa continuità nelle prestazioni e nei risultati, elementi questi ultimi mancati lo scorso anno e che hanno fatto sfuggire sul più bello il sogno di una rapida risalita nella massima serie.

Livorno – Brescia si giocherà domani alle ore 21:00, come secondo anticipo di venerdì 18 settembre 2015; live streaming e diretta curata da Sky.