spot_img

Maksimovic, niente Napoli al momento: info trattative real time del calciomercato azzurro

Calciomercato Napoli in tempo reale: idea Soriano, mentre vanno in stallo le trattative con il Torino per Maksimovic e Sarri chiede di allungare la panchina

Niente Maksimovic per il Napoli, almeno per il momento; il presidente del Torino, Urbano Cairo, sembra vere le idee chiare e non vuole fare partire in questa sessione di calciomercato 2016 ad uno dei giocatori più talentuosi del granata, per di più in un momento non facile della stagione della squadra della Mole.

Non sono state dichiarazioni accolte certamente con entusiasmo dal presidente del Napoli, De Laurentiis; infatti, il patron azzurro, vorrebbe portare all’ombra del Vesuvio il talentuoso giocatore, sfumato sul filo di lana in occasione del calciomercato estivo ad agosto. Adesso il Napoli è in pressing sul Torino per assicurarsi le prestazioni del giocatore ed andare a puntellare al meglio il centrocampo; inoltre, Maksimovic è un giocatore molto apprezzato da Sarri, è lo stesso tecnico toscano a chiedere un rinforzo del genere per il suo Napoli in vista della corsa scudetto.

Il calciomercato del Napoli comunque prosegue, a prescindere dalle trattative per Maksimovic: si parla molto di Soriano, mentre Sarri chiede anche eventuali seconde linee adeguate.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles