Mercato live aggiornamenti oggi, trattative di calciomercato gennaio 2016 Lazio, Milan e Verona

0
295

Ultimi aggiornamenti mercato live 2016 Lazio con l’arrivo di Nocerino dal Milan. Novità in casa Verona che ingaggia l’attaccante della Fiorentina Ante Rebic.

Nuovo acquisto della Lazio che potrebbe ingaggiare Antonio Nocerino. Il calciatore non rientra più nei piani di rossoneri che hanno deciso di metterlo sul mercato live.  Il centrocampista lascerà i rossoneri nei prossimi giorni; ma niente è ancora detto. Secondo alcune indiscrezioni, oltre alla Lazio, ci sarebbe anche l’interessamento dei greci del Panathinaikos, il calciatore preferirebbe vestire in biancoceleste perciò aspetta le offerte da Lotito.

Vendite in arrivo per il Milan che punta a scrollarsi ingaggi onerosi per finanziare il mercato live di riparazione. In partenza ci sarebbe Luiz Adriano, Cerci, Diego Lopez e De Jong. Novità in casa Verona alla ricerca di rinforzi sul mercato live con l’ufficializzazione di Ante Rebic, calciatore del 1993. Si tratta di un attaccante molto giovane proveniente dalla Fiorentina che potrebbe tornare utile al ct Gigi Del Neri alle prese con una situazione di classifica davvero deficitaria.