spot_img

Milan, mistero Mr Bee: firmerà davvero il contratto?

Mr Bee, tarda la firma: adesso si pensa al peggio

Che fine ha fatto Mr Bee? Sembra davvero un mistero, che in questo momento sta assillando la Milano sportiva e la Milano economica.

Il broker thailandese infatti, dovrebbe acquistare il 49% del Milan; Silvio Berlusconi, presidente rossonero, da tempo cerca nuovi soci per rilanciare sia l’immagine del Milan che il prestigio e la rosa di una società che da anni non è più ai vertici italiani ed europei dopo aver vinto tutto tra gli anni 80, 90 e 2000. Data per certa già a giugno l’operazione tra Milan e Mr Bee, la firma però tarda ad arrivare e c’è chi già pensa ad un ripensamento del thailandese; mancavano, si sa, solo i dettagli tanto che lo stesso Berlusconi, contando nell’appoggio di Mr Bee, ha speso di tasca sua 90 milioni di Euro in estate per il calciomercato del Milan.

Ma al momento di chiudere, Mr Bee sembra sparito; prima voci di malumori e di intese non trovate, poi la mancata presentazione nella sede del club per la firma. Dalla sede del Milan minimizzano ed affermano che ormai tutto è concluso ed il thailandese sarà presto a Milano per la firma, ma i continui ritardi insospettiscono ed in molti già parlano di vera e propria ‘buca’ di Mr Bee.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles