spot_img

Milan – Perugia, stasera diretta partita terzo turno di Coppa Italia: info live streaming in chiaro su Raitre, pronostico

Diretta su Raitre stasera di Milan – Perugia: terzo turno di Coppa Italia, info pronostico e live streaming

Milan – Perugia è una sfida che torna dopo anni di distanza: era la stagione 2003 – 2004 quando la squadra del capoluogo umbro calcava per l’ultima volta i campi della massima serie e quindi degli stadi italiani più importanti; poi, tra fallimenti e vicissitudini finanziarie, il Perugia ha conosciuto anche la Serie D e quindi si è allontanato dal calcio che conta.

Ma stasera, lunedì 17 agosto 2015 le luci di un grande stadio come San Siro torneranno ad illuminare una sfida del ‘grifone’; sarà un match importante quello tra Milan e Perugia: in particolare, tra i rossoneri siederà per la prima volta in panchina in una partita ufficiale Sinisa Mihajlovic e questo sarà un evento importante da annoverare. Finalmente, dopo tanto parlare e dopo un ottimo precampionato, vedremo come il nuovo Milan post Inzaghi riuscirà a gestire l’impatto con l’esordio ufficiale.

Sulla carta, favorito per il passaggio del turno è il Milan; il Perugia dal canto suo, vuole però evitare di fare apparire quella di stasera come una visita fuori porta nel capoluogo lombardo.

Tante quindi le motivazioni da una parte e dall’altra; fischio d’inizio alle ore 21:00, con diretta su Raitre: Milan – Perugia sarà quindi possibile vederla in chiaro sulle reti pubbliche grazie all’acquisizione dei diritti della Coppa Italia da parte della RAI.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles