Milan – Sassuolo, rossoneri contro la bestia nera: info orario diretta live streaming 25 ottobre 2015

0
287

Pronostico Milan – Sassuolo, neroverdi favoriti: quali le probabili formazioni?

Mihajlovic certamente farà gli scongiuri: il Sassuolo ha contrassegnato la fine delle ultime tre esperienze di suoi altrettanti colleghi sulla panchina del Milan. Un 4-2 contro i neroverdi nel 2014 determinò l’esonero di Allegri, pochi mesi dopo un Milan – Sassuolo fu l’ultima partita da allenatore rossonero di Seedorf, mentre un’altra sconfitta sempre contro il Sassuolo lo scorso anno sancì la fine dell’era Inzaghi.

Milan – Sassuolo assume quindi domani, per una squadra comunque deludente come quella rossonera, la forma di un esame di maturità importante che deve essere necessariamente superato per tornare a lottare almeno per l’Europa; Mihajlovic ha la piena fiducia della società e non rischia nulla, ma di certo il Milan domani a San Siro deve vincere, pena la fine anticipata di ogni velleità europea a meno di clamorose ed al momento lontane rimonte. Si attendono soprattutto risposte da un punto di vista del gioco: la squadra al momento non piace ed i tifosi, che nonostante l’annunciata presenza del presidente Berlusconi in tribuna sono pronti a contestazioni, si attendono di più.

Il pronostico è incredibilmente dalla parte del Sassuolo: i neroverdi vengono dati come favoriti, essendo quarti in classifica in piena zona Europa. Diretta di Milan – Sassuolo domani alle 15:00 su Sky Sport e Mediaset, live streaming su Sky Go e Premium Play, attesa per sapere le formazioni.