spot_img

Mondiali Qatar 2022, ufficializzate le date: si giocherà tra novembre e dicembre

I mondiali in Qatar verranno disputati tra il 21 novembre ed il 18 dicembre

La Coppa del Mondo verrà alzata a pochi giorni dal Natale; sarà un qualcosa di inedito, che gli appassionati mai si sarebbero sognati: parliamo dei Mondiali di Calcio 2022, il quale si svolgerà in Qatar, paese desertico in cui le temperature che si raggiungono in estate vanno oltre i +50 gradi e dove quindi giocare di fatto è impossibile.

Per la prima volta, un mondiale si svolgerà in inverno; di solito, i tifosi che vedono i propri beniamini alzare la Coppa del Mondo, ricevono un’estate serena ed una bella stagione all’insegna del trionfo, nel 2022 invece chi vincerà darà ai propri tifosi un gran bel regalo di Natale.

Le date sono quelle che vanno dal 21 novembre al 18 dicembre 2022; una rivoluzione nei calendari europei di calcio, che dunque in quell’anno dovranno sospendere per due mesi Champions e campionati vari. Le date sono state ufficializzate a Zurigo questa mattina; nessun problema invece per il 2018, visto che i mondiali saranno in Russia.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles