Mondiali Rugby, si avvicina Italia – Canada: pronostico, aspettative, info diretta live streaming

0
193

Inghilterra 2015, Italia – Canada prossima sfida azzurra al mondiale di Rugby

Ormai manca poco al nuovo appuntamento con il rugby azzurro ai mondiali di Inghilterra 2015; Italia – Canada è la prossima sfida che riguarderà la nostra nazionale, la quale vorrà riprendersi dopo la brutta sconfitta rimediata all’esordio contro la Francia.

Ma superare il Canada non sarà affatto semplice; la squadra nordamericana è ben organizzata, molti giocatori militano in squadre importanti, guai a chi pensa che l’ostacolo canadese, sol perchè il paese non ha una gran tradizione, sia una passeggiata per l’Italia.

Certo, la nazionale guidata da Brunel è la favorita del match; una vittoria, oltre che prestigio e morale, darebbe la possibilità di giocarsi l’accesso alla seconda fase in un girone davvero molto difficile.

Italia – Canada sarà disputata giorno 26 settembre 2015; si giocherà quindi di sabato, un sabato sera all’insegna della palla ovale e del mondiale di Rugby. Il tutto, potrà essere visionato in diretta tv su Sky Sport, che dedica al mondiale di Inghilterra 2015 ampio spazio anche con le altre partite.