Morata nuovo idolo dei tifosi della Juventus

0
1162

Juventus, Morata nuovo idolo dopo gol di ieri contro Bologna

Morata è in grande spolvero; il giocatore talento delle giovanili del Real Madrid, nella scorsa estate era giunto quasi in punta di piedi a Torino nella Juventus e nelle prime giornate aveva tutta l’aria di un ragazzo che doveva ancora ambientarsi.

Poi, giornata dopo giornata, Morata ha iniziato a farsi apprezzare nella Juventus; i primi gol, le prime giocate, infine la consacrazione arrivata nella doppia sfida proprio contro il ‘suo’ Real Madrid nella semifinale di Champions League. A segno all’andata allo Juventus stadium, a segno al ritorno al Bernabeu, i suoi gol hanno dato la qualificazione alla finale di Berlino ai bianconeri; adesso è lui a prendere per mano la Juventus ed a traghettarla in situazioni più consone di classifica. Il gol e l’assist di ieri, sono emblema della condizione di Morata; a segno in Champions contro il Siviglia, a segno a Manchester, a segno anche contro il Bologna.

Morata fa impazzire i tifosi della Juventus; è forse lui l’acquisto più azzeccato degli ultimi due anni: in lui i fans della Juve sperano per risalire presto la classifica.