spot_img

Motogp 2015, Gp Giappone: info orari diretta qualifiche a Motegi

Motegi 2015, si corre lì il gp del Giappone di Motogp

Si corre a Motegi, casa delle duellanti Honda e Yamaha, la nuova prova del mondiale di Motogp 2015; si arriva alla quartultima prova di questa stagione e tiene banco, come sempre, il duello Rossi – Lorenzo.

Valentino Rossi è avanti in classifica grazie a 13 punti di vantaggio, Lorenzo promette battaglia; il campione spagnolo è stato in ansia nei giorni scorsi per via di una caduta mentre praticava con gli amici una corsa di moutain bike. Per il maiorchino si prospettava addirittura un intervento, eventualità poi scongiurata e Lorenzo sarà regolarmente in gara a Motegi domenica 11 ottobre 2015; il pilota Yamaha al momento gira con un tutore al braccio, per domenica dovrebbe essere tutto regolare. In gara anche Marquez, seppur con la mano ancora fasciata; il campione del mondo uscente ha subito un intervento e non sarà in forma per la gara del gp del Giappone.

Domani alle 7 del mattino spazio alle prove per la qualifica e sarà determinata la griglia di partenza; domenica alle 8 invece, con diretta su Sky e sul canale Cielo, via alla gara del Gp del Giappone a Motegi.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles