spot_img

Motogp, Gp Malesia: Pedrosa in Pole Position, domani diretta gara 25 ottobre 2015

Sepang, Pedrosa in pole nel Gp di Malesia: terzo Rossi, che precede Lorenzo

Valentino Rossi non è in pole ma, dopo davvero tanto tempo, torna comunque in prima fila e soprattutto torna davanti al suo compagno di squadra nonché principale avversario nel mondiale, Jorge Lorenzo.

Ma andiamo a vedere i fatti in queste qualifiche del Gp di Malesia 2015 a Sepang; bandiera verde alle 8:00 ora italiana, si capisce da subito che è una vera e propria gara tutta interna alle Honda: le qualità della pista, nonché le condizioni meteo, sembrano favorire infatti sia Pedrosa che Marquez, i quali da subito riescono a mettere in riga tutti gli altri avversari. E così è: Pedrosa è in pole in questo Gp di Malesia 2015, secondo Marquez e la gara domani pare sarà interamente tra loro due. Dietro le due Yamaha, ma con Valentino Rossi che proprio sul finire delle qualifiche, quando ormai era stata calata la bandiera a scacchi, strappa la terza posizione a Jorge Lorenzo e va in prima fila. Una mazzata per il morale per il rivale di Vale, sarà lo stesso Rossi ad ammettere come questa prima fila da lui conquistata significa davvero tanto.

Domani la gara: il Gp di Malesia scatterà alle 8:00 ora italiana, diretta tv su Sky Sport e su Sky Cielo in chiaro.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles