Orario diretta Lazio – Saint Etienne: info pronostico seconda giornata Europa League

0
948

Lazio – Saint Etienne, che partita vedremo? Ecco orario diretta

Che Lazio vedremo oggi contro il Saint Etienne? In tanti scommettono in una squadra di Pioli guardinga ed attenta a dosare le forze, per cercare di colpire i francesi magari in contropiede.

Ma c’è chi si chiede se la Lazio voglia davvero fare un lungo percorso in Europa League oppure fare il minimo indispensabile; la società quest’estate si aspettava la Champions League, si era preparata per vincere i preliminari contro il Leverkusen, adesso difficile far digerire questa coppa a tutto l’ambiente. Tuttavia la Lazio ha bisogno di tornare protagonista in Europa; nel 1998 la squadra, all’epoca allenata da Erikson, è arrivata fino in finale contro l’Inter, l’anno dopo ha vinto la Coppa delle Coppe, insomma i biancocelesti devono assolutamente tornare grandi anche in Europa dopo tanto tempo.

Contro il Saint Etienne bisogna dunque vincere; guai a sottovalutare i francesi, capaci in Ligue One a far tremare il Paris Saint Germain: all’Olimpico oggi, con diretta dalle 21:00, sarà una partita tutta da gustare.