Pirlo all’Inter, Moratti apre: “Una buonissima idea”

0
239
Andrea Pirlo, obiettivo di mercato dell'Inter.
Andrea Pirlo, obiettivo di mercato dell'Inter.

L’Inter insiste per Andrea Pirlo. Oggi è arrivata l’apertura anche da parte dell’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti.

Andrea Pirlo all’Inter è una delle trattative più calde di questi ultimi due mesi che precedono l’apertura del calciomercato. Nonostante la concorrenza del Manchester City, il club nerazzurro resta forte sul regista italiano, attualmente al New York City. Oggi è arrivata anche l’apertura da parte di Massimo Moratti, ex presidente e azionista di minoranza dell’Inter: “Il ritorno di Pirlo in nerazzuro: La giudico una buonissima idea, una cosa molto interessante”. L’ex presidente ha dunque dato il suo ok all’affare richiesto da Mancini, ora toccherà a Thohir con Ausilio guidare l’assalto per riportare Pirlo in nerazzurro in prestito.

Massimo Moratti. presente a un’asta per Inter Campus, ha spiegato i motivi del suo incontro con Thohir: “Non ho parlato del mio ruolo in società e della mia volontà di vedere le quote. Nessuno dei due aveva voglia di parlare di questo. La mia è stata solo una disponibilità a cederle, ma non si tratta di un braccio di ferro. Sarei disponibile a restare? Certo, l’Inter e sempre l’Inter”.

Ora l’Inter è in vetta al campionato: “Sono molto soddisfatto del primo posto in classifica e credo che questo sia tutto fieno in cascina per il futuro. Aver vinto gare importanti significa avere una sicurezza importante. Sabato sera ho saluto con affetto i giocatori: è stato piacevole vederli felici e ringraziarli”.