Risultato finale Bayer Leverkusen Lazio 3-0

0
176
Preliminari di champions
Preliminari di champions

Risultato finale Bayer Leverkusen Lazio 3-0, terzo gol realizzato da Karim Bellarabi che dopo un passaggio della palla da Julian Brandt trova la porta vuota e segna il gol finale.

48′ minuto del secondo tempo Bayer leverkusen segna e passa a 2-0 grazie a Admir Mehmedi della BayerLeverkusen sull’incrocio di destra.

Diretta live Preliminari champions league: Risultati delle partite live: Bayer Leverkusen Lazio 1-0, Club Brugge Manchester United 0-1, Partizan Bate 0-1, CSKA Mosca Sporting Lisbona 0-1, Apoel Astana 0-0.

Bayer Leverkusen Lazio 1-0 : Il primo tempo finisce 1 a o con i tedeschi in vantaggio grazie al pallone che rimbalza a Hakan Calhanoglu della Leverkusen e che da due passi segna il gol al 40′ del primo tempo

Gli appassionati sanno che ieri si sono disputati i Preliminari di Champions tra Lazio e Bayer Leverkusen. La squadra di Pioli ha saputo portare a casa il risultato battendo i tedeschi per 1 a 0.

In merito alla partita e al suo andamento si è pronunciato Roberto Pruzzo, rilasciando delle dichiarazioni a Radio Radio poco fa: “La cosa che mi è piaciuta di più’ della Lazio è il risultato, poi l’adattamento alla partita e il fatto di non aver mai mollato”, poi dice, “mi aspetto che al ritorno sia una squadra più’ lucida più’ ordinata e che riesca a gestire la partita”.

Pruzzo lascia anche spazio a qualche piccola critica: “avevamo detto che fisicamente i tedeschi fossero avanti e doveva venire fuori la maggior tecnica dei laziali e invece sono spesso spariti dalla partita i migliori giocatori.”.