spot_img

Probabili formazioni Palermo-Roma – Gilardino titolare, out Iago Falquè

Probabili formazioni Palermo-Roma, in programma domenica 04 ottobre alle ore 15.oo: nei rosanero Gilardino farà coppia con Vazquez; Iago Falquè fuori

La gara che potrebbe decidere il futuro di Rudi Garcia è la sfida crocevia di Palermo. Le probabili formazioni Palermo-Roma dovrebbero non regalare sorprese inaspettate. Iachini e lo stesso Rudi Garcia decideranno all’ultimo i probabili uomini, anche se, dalle ultime indiscrezioni le formazioni scritte dovrebbero essere quelle annunciate.

Iachini lancia nelle probabili formazioni Palermo-Roma, Gilardino dal primo minuto. Per l’ex viola, che finora ha deluso le attese è la grande chance per sbloccarsi in campionato. Al suo fianco il confermato Vazquez cercherà di mandarlo verso la porta giallorossa. In mediana confermato il campioncino svedese Hiljemark. Rudi Garcia, dopo la batosta sul campo del Bate Borisov in Champions League, deve rinunciare a Iago Falquè, riproponendo in attacco Iturbe, con Gervinho e Salah; tra i pali confermato il polacco Szczesny, nonostante gli errori in terra bielorussa.

Probabili formazioni Palermo-Roma, in campo domenica 04 ottobre, ore 15.00:

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Struna, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Hiljemark, Jajalo, Rigoni, Lazaar; Vazquez, Gilardino. All. Iachini

Roma(4-3-3): Szczesny; Florenzi, Castan, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Salah, Iturbe. All. Rudi Garcia.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles