Pronostici: serie A e serie B con quote di oggi

0
1118

Pronostici e calendario delle partite di Serie A e Serie B con orari e diretta tv con live e streaming con gli anticipi e posticipi del 4 ottobre e 5 ottobre 2015.

Settima giornata di Serie B e sesto turno di Serie A in programma tra oggi e domani. Tanti sono i pronostici che andremo a vedere per riuscire a farvi guadagnare euro a volontà. Per la Serie A questo il programma con orari e diretta live streaming in programma. Sabato 3 ottobre: Carpi-Torino (18.00) e Chievo-Verona (20.45); domenica 4 ottobre: Empoli-Sassuolo (12.30); Palermo-Roma, Sampdoria-Inter e Udinese-Genoa (15.00); Juventus-Bologna e Lazio-Frosinone (18.00); Milan-Napoli e Fiorentina-Atalanta (20.45). Pronostici anche per la Serie B che ha questo intenso programma. Sabato 3 ottobre: Avellino-Vicenza, Brescia-Modena, Cesena-Livorno, Como-Ascoli, Entella-Pro Vercelli, Lanciano-Spezia, Latina-Bari, Pescara-Cagliari e Ternana-Novara (ore 15.00); lunedì 5 ottobre: Trapani-Perugia.

Tra i pronostici più facili di queste partite possiamo regalarvi chicche da prendere in considerazione. I primi consigli riguardanti la Serie A sono le vittorie di Torino, Juventus, Roma e Lazio che non dovrebbero avere vita dura contro Carpi, Bologna, Palermo e Frosinone; attenzione ai segni “Gol” che consigliamo di mettere in Fiorentina-Atalanta, Udinese-Genoa e Milan-Napoli; pronostici da doppia chance di rilievo con il segno “x2” da giocare in Chievo-Verona, Sampdoria-Inter e Empoli-Sassuolo. Pronostici da valutare bene anche in Serie B. Il consiglio che diamo è quello delle vittorie fisse di Avellino, Spezia e Bari contro Vicenza, Lanciano e Latina davvero ben quotate; segno “Under 2,5” nelle due partite di cartello Pescara-Cagliari e Cesena-Livorno; optiamo per il “Gol” in Ternana-Novara e Brescia Modena; segno “No Goal” per le due rimanenti sfide pomeridiane dove Como ed Entella ospitano Ascoli e Pro Vercelli. Nel posticipo di lunedì ci lanciamo nel segno secco “X” in Perugia-Trapani.