Pronostico Genoa – Napoli di domenica 1 novembre 2015: info diretta e probabili formazioni

0
993

Genoa – Napoli domani: ecco dove vederla in diretta, info probabili formazioni

Genoa – Napoli è una delle sfide di cartello di domani, domenica 1 novembre 2015, che andrà in scena alle ore 15:00 al Marassi.

Il Napoli vola, tra campionato e coppa sono sei le vittorie consecutive e tutti i tifosi partenopei adesso sognano l’aggancio alla vetta; la squadra di Sarri, domani pomeriggio entrerà in campo sapendo già il risultato di Inter – Roma, ossia l’anticipo di lusso di oggi 31 ottobre 2015 tra seconda contro prima e quindi saprà contestualmente già che potrebbe o meno attaccare la vetta. Ma il Genoa non è squadra di poco conto; la formazione di Gasperini al momento procede tra alti e bassi e vorrebbe una vittoria di lusso per rilanciarsi in classifica. Genoa – Napoli è anche la sfida tra due tifoserie gemellate da lungo tempo, almeno dal 1984 ed il gemellaggio si è intensificato quando nel 2007 le due squadre salirono assieme in Serie A dopo tanti anni di assenza. La diretta di Genoa – Napoli sarà domani alle 15:00 sia su Sky Sport che su Mediaset Premium.

Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Izzo; Rincon, Dzemaili, Tino Costa, Laxalt; Perotti, Pavoletti, Ntcham. All.: Gasperini. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Higuain, Callejon. All.: Sarri