spot_img

PSG – Malmo (2-1) , diretta streaming tv partita Champions League domani 15 settembre 2015

Minuto 66′ del secondo tempo sempre PSG – Malmo 2-1 , PSG gol di Narsingh e Moreno, per  Malmo ha segnato Depay.

Diretta PSG – Malmo, info live streaming domani 15 settembre 2015

Esordio casalingo per una delle formazioni più blasonate del momento; i campioni di Francia del PSG infatti, esordiranno domani martedì 15 settembre 2015 al Parco dei Principi contro i campioni di Svezia del Malmo.

PSG – Malmo è una sfida molto importante anche per capire che intenzioni abbia quest’anno il PSG; Cavani, Ibrahimovic, Lavezzi, Pastore, Verratti e tanti altri campioni vogliono la Champions ed in tal modo entrerebbero nella storia non solo del PSG ma del calcio francese in generale.

PSG – Malmo è quindi una sfida importante per sapere le ambizioni dei parigini; dall’altra parte però, vi sarà un Malmo ben intenzionato a non essere poco più di un compagno di allenamento infrasettimanale per il PSG. Tutt’altro, gli svedesi hanno mostrato solidità e voglia di emergere, da non sottovalutare inoltre il fatto che il loro campionato si svolge all’interno dell’anno solare ed hanno quindi una più che invidiabile condizione fisica.

PSG – Malmo sarà in diretta su Mediaset Premium, live streaming su Premium Play.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles