spot_img

Qualificazioni Euro 2016: alle ore 18 si affrontano Azerbaijan-Croazia, le probabili formazioni

Qualificazioni Euro 2016: Stasera alle ore 18 va di scena anche Azerbaijan-Croazia

Prima di Italia-Malta in programma stasera a Firenze alle ore 20:45, alle 18 si daranno battaglia l’Azerbaijan contro la Croazia in lotta proprio con la squadra azzurra per il primato.

A Baku per i padroni di casa non sarà un compito facile battere la capolista del girone H ma è seriamente intenzionata a scendere in campo per continuare la striscia positiva aperta nel turno precedente grazie alla vittoria per 2-0 ai danni del Malta, soprattutto dopo aver perso le prime 4 partite del girone!

Il match giocato all’andata nel mese di ottobre del 2014 è l’unico precedente tra le due nazionali, con un  match che non ebbe storia, 6-0 per i Croati!

Probabili formazioni Azerbaijan-Croazia

Azeirbaijan (4-3-3): Aghayev; Sadygov, Medvedev, Guseynov, Qaravev; Pashaev, Dashedemirov, Amirguliyev; Qurbanov, Nazarov, Ismayilov. CT: Prosinecki

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Srna, Corluka, Vida, Pranjic; Modric, Brozovic; Olic, Kovacic, Perisic; Mandzukic. CT: Kovac

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles