sport

Qualificazioni Euro 2016: Stasera ore 20:45 si gioca Italia-Malta, le probabili formazioni

Qualificazioni Euro 2016: Si riparte, oggi 20:45, allo stadio di Firenze, l’Italia di Conte affronta il Malta

Stasera ore 20:45, Firenze, si gioca il match tra Italia e Malta.

Entrando nello specifico, se gli azzurri giocano con la massima concentrazione, il match in programma oggi 3 settembre 2015 è piuttosto abbordabile.

Agli uomini capitanati da Antonio Conte serve obbligatoriamente la vittoria, tutto ciò per tenere il più distante possibile la Norvegia, che dovrà giocare contro la Bulgaria in trasferta.

Senza ombra di dubbio il match di stasera non deve essere preso sottogamba, ricordiamo che a La Valletta in data 13 ottobre dello scorso anno, gli azzurri hanno battuto il Malta con uno striminzito 1-0 grazie al gol siglato da Graziano Pellè.

Le probabili formazioni di Italia-Malta

Italia (4-3-3): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, Pasqual; Verratti, Pirlo, Bertolacci; Candreva, Pellè, Eder. All.: Conte.

Malta (4-4-2): Hogg; Borg, Agius, Failla, Z. Muscat; Briffa, Cohen, P. Fenech, R. Muscat; Mifsud, Effiong. All.: Ghedin.

Filippo iuliani

Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Back to top button