Sampdoria – Inter, orario diretta tv live streaming domani 4 ottobre 2015

0
1100

Diretta Sampdoria – Inter, ecco dove vedere la partita

Al Marassi di Genova di scena Sampdoria – Inter; la squadra di Mancini, dopo il capitombolo incredibile in casa contro la Fiorentina di domenica scorsa, adesso vuole rilanciarsi ma non sarà semplice in casa dei blucerchiati, dove già è caduta la Roma.

Per Zenga, allenatore della Sampdoria, si tratta anche di un ritorno al passato; con l’Inter ha costruito la sua carriera, ha vinto uno scudetto ed ha guadagnato la nazionale. E’ stato uomo simbolo dell’Inter per tanti anni e tante stagioni, un idolo nerazzurro anche se oramai da tanti anni non milita più con la squadra milanese. Da allenatore, Zenga sta facendo bene; dopo ottime annate di Serie A con Catania e Palermo, con la Sampdoria ha iniziato davvero un bel campionato e domani vorrà senza dubbio fare uno sgambetto alla sua ex squadra. Ma l’Inter non può permettersi altro passo falso, pena la fine definitiva del ‘momento d’oro’ che Mancini era riuscito a far ritornare.

Sampdoria – Inter andrà in scena domani alle 15:00; live streaming su Sky Go e Premium Play, diretta invece su Mediaset e Sky.