spot_img

Mistero lo scambio saltato De Gea-Navas

Resta avvolto nel mistero il mancato trasferimento di David De Gea al Real Madrid. Il portiere spagnolo, infatti, sarebbe dovuto finire alla corte di Rafa Benitez proprio ieri, nell’ultima giornata di calciomercato. E, invece, qualcosa è andato storto. Ma che cosa?

Ieri sembrava che il problema che aveva causato il mancato passaggio dell’ex Atletico Madrid dal Manchester United alle merengues fosse stato il ritardo di circa mezzora nel trasferimento dei documenti necessari alla Federcalcio spagnola. Adesso, invece, pare che la federazione iberica non abbia mai ricevuto il foglio da parte del Real recante la proposta di trasferimento. In ballo, oltre all’approdo di De Gea al Madrid, anche il viaggio inverso del costaricano Keylor Navas allo United. Un bel guaio per entrambi i club, visto che Rafa Benitez non si fida tra i pali né di Navas né di Casilla, mentre Van Gaal non vedeva l’ora di disfarsi di De Gea, continuando a puntare tutto sull’ex sampdoriano Romero. Difficile, ormai, che lo scambio vada in porto. E il mistero resta. Speriamo di scoprirlo nelle prossime ore.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles