Serie A, caos in casa Carpi: esonerato Sannino, torna Castori

0
221
Fabrizio Castori, tecnico del Carpi.
Fabrizio Castori, tecnico del Carpi.

Il Carpi cambia ancora: via Giuseppe Sannino, torna in panchina Fabrizio Castori.

Nuovo ribaltone in casa Carpi. Dopo poco più di un mese, infatti, il club romagnolo ha deciso di sollevare dall’incarico il nuovo tecnico Giuseppe Sannino e di richiamare in sella l’ex allenatore Fabrizio Castori. Con Sannino il Carpi non ha avuto il cambio di marcia sperato: appena una vittoria, tre sconfitte e un pareggio dopo il cambio in panchina. Da qui la decisione di affidarsi nuovamente all’allenatore protagonista della storica promozione in Serie A. Ecco la nota ufficiale del club:

Il Carpi F.C. 1909 comunica di aver sollevato Giuseppe Sannino dall’incarico di allenatore della prima squadra e Giovanni Cusatis dal ruolo di collaboratore tecnico. Ad entrambi, vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto.

Contestualmente, si comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Fabrizio Castori, che questo pomeriggio dirigerà l’allenamento delle ore 15.

L’esonero sarebbe stato deciso direttamente dal presidente Stefano Bonacini, che starebbe pensando di sollevare dal proprio incarico anche il direttore sportivo Sean Sogliano. Il disaccordo tra i due sarebbe nato proprio dall’esonero di Sannino, per cui Sogliano era contrario. In caso di addio, pronto a subentrare l’ex ds dello Spezia Giancarlo Romairone.