Risultato finale Serie A, Carpi – Napoli (0-0) in diretta

0
225

Risultato finale carpi Napoli 0-0.

Minuto 84′ del secondo tempo sempre in pareggio. hamsik lascia il posto a Callejon.

Secondo tempo Carpi – napoli, sempre risultato 0-0 .

Pronostico Carpi – Napoli, sfida di domani 23 settembre 2015

Carpi – Napoli è una delle sfide più importanti di domani, mercoledì 23 settembre 2015; si tratta del turno infrasettimanale della Serie A, corrispondente alla quinta giornata.

Il Napoli proviene da due vittorie per 5 a 0 consecutive, la prima ottenuta contro il Club Brugge in Europa League, la seconda invece in campionato contro la Lazio, entrambe comunque sono state ottenute in casa.

Adesso andrà ospite a Modena contro il Carpi; i neopromossi, fermi ad un punto in classifica, non hanno ottenuto ancora risultati positivi in casa, pur avendo disputato ottime partite. E’ anche vero però, che le avversarie che il Carpi ha dovuto affrontare in queste prime due partite casalinghe, sono abbastanza tosti: prima ha avuto l’Inter in casa, in seguito domenica la Fiorentina ed adesso arriva il Napoli, proprio nel momento in cui la squadra di Sarri sembra essere maggiormente in forma.

Carpi – Napoli sarà in diretta sia su Sky che su Mediaset, con live streaming gratis anche su Rojadirect.eu; secondo il pronostico comunque, è il Napoli ad essere nettamente favorito.