Serie A, Fiorentina – Genoa primo anticipo di sabato 12 settembre: info diretta streaming

0
222

Entrambe a quota tre punti, entrambe vogliose di ottenere una vittoria che avrebbe sapore importante: si presenta così Fiorentina – Genoa, primo anticipo della terza giornata di Serie A 2015/2016.

La Fiorentina viene dallo scivolone di Torino contro i granata, anche se alla prima giornata aveva vinto per due reti a zero contro il Milan; il Genoa dal canto suo, ha vinto l’ultimo turno in casa contro il Verona, contestualmente però aveva perso alla prima giornata contro il Genoa.

Fiorentina – Genoa si giocherà domani alle 18:00, in contemporanea di Frosinone – Roma; all’Artemio Franchi è previsto un discreto afflusso di pubblico, desideroso di sapere in quale direzione andrà quest’anno la squadra viola.

La diretta sarà affidata sia a Sky Sport che a Mediaset Premium; l’appuntamento è per domani, sabato 12 settembre 2015, a partire dalle ore 18:00. Fiorentina – Genoa è anche il confronto tra due piazze importanti, le quali sperano quest’anno di poter puntare a grandi obiettivi anche di carattere europeo.