Serie A, info Samp-Roma (2-1), risultato finale

0
205

Risultato finale Sampdoria Roma 2-1 .

Minuto 85′ – Gol, la Samp passa in vantaggio grazie all’autogol di Manolas

Tiri in porta per la Roma 8 e per la Sampdoria 3.

Minuto 69 del secondo tempo, Salah fa Goal e pareggia , Sampdoria – Roma 1-1 .

Minuto 62 – calcio d’angolo e Emiliano Viviano para bene

Gol di Eder al 50′ del secondo tempo, Sampdoria- Roma 1-0

Andrà in scena domani sera 23 settembre 2015 alle ore 20:45 al Marassi di Genova la sfida tra Sampdoria e Roma, turno infrasettimanale della 5a giornata di Serie A 2015/16. Entrambe le squadre devono voltare pagina dopo un’ultima giornata non proprio positiva.

Condizioni

Dopo il buon inizio di stagione e il pareggio contro i campioni d’Europa all’Olimpico la Roma ha fatto un passo falso nella gara casalinga di domenica contro il Sassuolo, terminata con il punteggio di 2 a 2. Parola d’ordine voltare subito pagina e recuperare punti alla testa della classifica. Di fronte un avversario tosto in uno stadio, il Marassi, difficilissimo. I blucerchiati hanno, infatti, un solo punto in meno dei giallorossi e tra le mura amiche hanno ottenuto due vittorie su due con Carpi e Bologna.

Probabili Formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Pedro Pereira, Silvestre, Moisander, Regini; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Eder, Muriel.
A disp.: Puggioni, Brignoli, Zukanovic, Rocca, Mesbah, Carbonero, Palombo, Christodoulopoulos,Correa, Krsticic, Cassano, Rodriguez. All.: Zenga

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Iago, Dzeko, Salah.
A disp.: Lobont, Maicon, Emerson, Castan, Torosidis, Rudiger, Vainqueur, Iturbe, Gervinho, Totti, Uçan, Ponce. All.: Garcia

Diretta Tv

La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20 e 45 su Sky Sport e Mediaset Premium.

Pronostico

La gara si annuncia bella e avvincente e in passato non sono mancati i coldi di scena. Azzardare un pronostico e difficile ma visto le prime giornate dei due club puntiamo sui gol.

Sampdoria-Roma Over 2,5