Serie A: Milan-Napoli 4 ottobre 2015 probabili formazioni info orario diretta Sky e streaming

0
987

Milan-Napoli è il match clou della settima giornata di Serie A. Info su orario e diretta Sky e streaming della sfida tra rossoneri e azzurri di scena al “Meazza”

Sarà un Milan-Napoli tutto da seguire quello che sarà trasmesso in diretta via streaming e su Sky, domenica 4 ottobre 2015 alle ore 20.45. Rossoneri e azzurri arrivano con stati d’animo differenti alla delicata sfida del “Meazza” con la consapevolezza che , un passo sbagliato potrebbe far sprofondare o fermare una delle due compagini rivali di serata.

Milan-Napoli è la partita di cartello della settima giornata di Serie A. Mihajilovic lancia nella mischia Balotelli che in attacco sarà confermato al fianco di Bacca e non di Luiz Adriano, come accaduto nella partita persa a Genova. Il punto fermo sarà proprio il Mario nazionale pronto a realizzare la prima rete nel suo rossonero-bis davanti ai suoi tifosi. L’ultima rete con il Milan in campionato fu quello splendido centro al Bologna due stagioni fa. A centrocampo giocheranno insieme De Jong e Montolivo. Milan-Napoli è anche una partita importante per l’undici di Sarri. Il tecnico si affiderà ancora una volta al bomber Higuain, pronto a confermare il suo ottimo momento di forma anche contro i rossoneri. Unico dubbio nella mediana dove Jorginho sembra essere favorito su Valdifiori. Insigne è pronto al rientro dopo l’infortunio patito domenica scorsa contro la Juventus: c’è odore di Nazionale? Queste ke probabili formazioni in campo: Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Calabria, Zapata, Rodrigo Ely, De Sciglio; De Jong, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Balotelli. Allenatore: Mihajilovic. Napoli (4-3-3): Reina; Hysai, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore: Sarri.