Serie A, Roma – Empoli primo anticipo ottava giornata: info orario diretta live streaming 17 ottobre

0
1014

Diretta Roma – Empoli domani 17 ottobre 2015, info orario live streaming

Torna la Serie A, dopo la pausa legata alla nazionale; in campo tornano subito le protagoniste della stagione, come Roma, Milan e Torino, le quali avranno partite molto importanti.

Si inizia domani, sabato 17 ottobre 2015, alle ore 18:00 all’Olimpico di Roma; in campo la sfida RomaEmpoli, con Garcia sotto pressione in quanto adesso, e lo ha fatto intendere molto bene anche lo stesso presidente Pallotta in una recente intervista, si vogliono risultati e non si vuole più puntare a posizioni di rincalzo. Dunque in ottica scudetto, per la Roma vincere sarà fondamentale; la Juve è al momento fuori dai giochi, in un anno del genere l’occasione che ha la Roma è davvero ghiotta e Garcia non può lasciarsela scappare. Dall’altro lato però, ci sarà un Empoli che è in crescita e che contro le grandi ha sempre giocato molto bene; squadra tosta quella di Giampaolo, che sarà difficile battere e che imposta sempre il suo gioco.

Diretta di Roma – Empoli domani alle ore 18:00 su Sky Sport, Sky Calcio, Mediaset Premium, live streaming su Sky Go e Premium Play.