Serie B, Cesena – Brescia stasera 5 settembre 2015: info live streaming gratis e diretta tv

0
252

Parte dal Manuzzi di Cesena la Serie B; il campionato cadetto, dopo le peripezie inerenti il caso Catania, riparte dallo stadio romagnolo della squadra retrocessa lo scorso anno dalla Serie A. Cesena – Brescia sarà l’anticipo che questa sera darà lo start al torneo: di fronte due squadre che hanno una grande tradizione nella categoria alle spalle, ma che quest’anno si presentano in Serie B con due ambizioni differenti.

Il Cesena infatti, è tra le squadre più accreditate per la promozione finale dalla Serie B alla Serie A; i bianconeri hanno una rosa di tutto rispetto, segno che la società vuole subito ottenere un’altra promozione e superare il limbo dei cadetti.

Il Brescia invece mira per quest’anno a mantenere la categoria; infatti, i lombardi lo scorso anno erano retrocessi dalla Serie B ed erano sul punto anche di fallire economicamente. Ripescati e rimessi in sesto a livello societario, si punta ad una tranquilla salvezza; Cesena – Brescia sarà in diretta live streaming stasera su Sky Sport e Sky Go.