spot_img

Serie B, Latina: Mark Iuliano è stato esonerato

Mark Iuliano è stato sollevato dall’incarico di allenatore del Latina.

Mark Iuliano non è più l’allenatore del Latina. Dopo la sconfitta contro il Brescia, l’ultima di tre disfatte consecutive che hanno riportato i nerazzurri in acque decisamente poco tranquille, il club pontino ha deciso di sollevare l’ex Juventus dall’incarico per dare una scossa alla squadra. Questa la nota ufficiale della società:

L’Us Latina Calcio rende noto che Mark Iuliano è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra.

L’us Latina Calcio ringrazia Mark Iuliano per l’impegno, la dedizione e la serietà con cui ha diretto la squadra in questi 10 mesi di guida tecnica.

Iuliano era subentrato nella passata stagione a Roberto Breda dopo essere stato promosso dalla formazione Primavera del Latina e aveva condotto il club nerazzurro alla salvezza nella passata stagione. Quest’anno l’avvio di stagione non è stato dei migliori, da qui la decisione di dare una svolta al campionato. Nelle prossime ore la nomina del nuovo allenatore, in queste ore la dirigenza è in riunione per individuare il profilo migliore. Il Latina, comunque, si conferma formazione incapace di concludere un campionato con lo stesso tecnico con cui l’aveva cominciata.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles