SERIE B LIVE: In diretta tutta la quinta giornata con risultati, classifica e marcatori

0
213

Appuntamento da non perdere sul nostro sito per tutti gli appassionati della Serie B che potranno vivere le emozioni delle 10 gare in programma con il calcio d’inizio previsto alle ore 20.30

In diretta tutta la quinta giornata con risultati, classifica e marcatori. La grande esclusiva sul nostro sito è quella di poter seguire live i turni infrasettimanali di Serie A e Serie B. Iniziamo stasera con il torneo cadetto, giunto alla quinta giornata. La vittoria del Livorno ieri sera sul campo della Ternana (3-2), sembra aver significato che la regina del campionato è solamente una. Stasera ci si attende l’immediata risposta di Cagliari e Cesena, impegnate rispettivamente in trasferta contro l’Entella ed in casa nel derby romagnolo contro il Modena.

Altre partite di particolare importanza arrivano dai campi collegati di Crotone, Pescara e Spezia, dove Bari, Salernitana e Perugia rischiano grosso. Chiudono la quinta giornata di Serie B le sfide dirette Avellino-Novara, Brescia-Pro Vercelli, Como-Trapani, Lanciano-Vicenza e Latina-Ascoli.

 

Risultati 5.giornata in diretta

Avellino-Novara 0-0

 

Brescia-Pro Vercelli 2-0

 

Cesena-Modena 2-0

 

Como-Trapani 0-0

 

Crotone-Bari 4-1

 

Entella-Cagliari 1-3

 

Lanciano-Vicenza 0-0

 

Latina-Ascoli 1-0

 

Pescara-Salernitana 1-1

 

Spezia-Perugia 1-0

 

Classifica Serie B

12 Livorno

 9 Cesena

Cagliari

Trapani

Vicenza

 6 Trapani

5 Bari

 5 Pro Vercelli

4 Lanciano

 4 Perugia

 4 Salernitana

4 Crotone

4 Pescara

3 Latina

3 Avellino

3 Entella

3 Modena

3 Ascoli

2 Novara

1 Como

1 Brescia

1 Ternana

 

Buona Serie B a tutti!