Serie B Live, tutto sulla 4a Giornata: news, diretta live, pronostici e quote

0
239

Si giocherà tra stasera lunedì 21 settembre e domani martedì 22 settembre il primo turno infrasettimanale della stagione valido per la quarta giornata. In questo articolo news, diretta live, pronostici e quote.

Ternana-Livorno (stasera): Prima contro ultima in classifica. Il Livorno è in formissima ed è diventata la candidata numero uno alla promozione finale. Grande attacco e difesa solida. Nell’ultimo turno ha battuto 3 a 1 il Brescia in rimonta. In casa Ternana situazione opposta. Ultimi in classifica e in serie difficoltà. La diretta è su Sky Sport. Pronostico X2 (1,35) e Over 2,5 (2,30)

Avellino-Novara: i campani nell’ultimo turno hanno perso senza demeriti sul campo del forte Cagliari, il Novara, invece, ha vinto la prima in casa contro la Virtus Entella. La diretta è su Sky Sport. Pronostico 1 (2,30)

Brescia-Pro Vercelli: Buona opportunità per il Brescia di fare qualche punto in classifica ma davanti si troverà la Pro Vercelli, ancora imbattuta. La diretta è su Sky Sport. Pronostico: X2 (1,65)

Cesena-Modena: sfida sulla carta dal pronostico scontato. Il Cesena è una delle favorite alla vittoria finale. 2 vittorie su 3 e una buona squadra. Il Modena è in serie difficoltà e fare punti al Manuzzi non sarà cosa semplice. Pronostico 1 (1,90)

Como-Trapani: Il Como non è una delle squadre di cartello di questo campionato. Il Trapani, invece, sta stupendo mettendo punto su punto. I siciliani partono favoriti ma il fattore campo può dire la sua. Pronostico X2 ( 1,50)

Crotone-Bari: Gara accesissima in quel di Crotone dove si affrontano due squadre in cerca di punti. Si prospettano molti gol. Pronostico Over 2,5 (2,27)

Entella-Cagliari: il Cagliari tenterà la promozione in Serie A. L’organico lo permette. Di fronte in questa gara l’abbordabile Entella. Pronostico: 2 (1,95)

Lanciano-Vicenza: Entrambe le squadre lotteranno per un campionato di media-alta classifica e non vorranno farsi male. Il Pareggio è il risultato più giusto. Aspettatevi pochi gol. Pronostico X (3,00) Under 2,5 (1,60)

Latina-Ascoli: Il Latina dopo tre pareggi cerca la prima vittoria in questo campionato. Con l’Ascoli è la gara ideale. Pronostico 1 (2,20)

Pescara-Salernitana: Le due squadre non si tireranno indietro e sicuramente sarà una partita ricca di gol.  Pronostico Over 2,5 (2,20)

Spezia-Perugia: obiettivo di entrambe i playoff. Spezia leggermente favorito per il fattore campo. Pronostico: 1 (2,20)