Diretta/ Livorno Pescara (4-0) , secondo tempo

0
185

Minuto 56′ , Vantaggiato  cartellino giallo. Minuto 53′ del secondo tempo, il poker del Livorno grazie al gol di Fedato. Livorno-Pescara 4-0.

Risultato finale primo tempo della partita Livorno Pescara 3- 0 , grazie ai due gol di Vantaggiato e il gol di Ceccherini.

Minuto 41 del primo tempo, il Livorno Pescara , 3 gol segnato da Ceccherini

Minuto 33 del primo tempo – Gol per il Livorno , segna e radoppia Vantaggiato

Minuto 20 sempre 1-0 con il Livorno in vantaggio e il Pescara che gioca in 10 per il cartellino rosso dato a Fiorillo al minuto 6 del primo tempo.

Minuto 7 – Vantaggiato manda il Livorno in vantaggio su calcio di rigore. Goool

Ore 14:59 – 1 minuto dall’inizio partita Livorno Pescara. Ecco le formazioni ufficiali:
Livorno (4-3-3) Pinsoglio tra i pali; Morelli, Ceccherini, Lambrughi e Gasbarro difesa; Schiavone, Luci e Aramu mediani; Fedato, Vantaggiato e Pasquato tutti in attacco. Allenatore Christian Panucci

Pescara ( 4-3-1-2) Fiorillo tra i pali; Zampano, Fornasier, Bunoza e Crescenzi in difesa; Selasi, Benali e Zuparic a centrocampo; Valoti trequartista dietro le spalle di Caprari -Vukusic. Allenatore Massimo Oddo Arbitro : Saia di Palermo

Livorno – Pescara è la sfida di domani più importante della Serie B; entrambe le squadre vengono date per favorite per la vittoria finale e la conseguente promozione in Serie A.

Il Pescara è allenato dal campione del mondo del 2006, Massimo Oddo; lo scorso anno gli abruzzesi arrivarono in finale play off, sorprendendo tutti gli addetti ai lavori e gli stessi tifosi, quest’anno invece si vuole arrivare fino in fondo.

Il Livorno dal canto suo, è una squadra che già lo scorso anno era costruita per risalire in A, ma il campionato di Serie B riserva sempre molte sorprese e tra queste, in senso negativo, vi era quella del Livorno, che non è riuscito ad arrivare tra le prime del campionato.

Ma adesso ci si vuole riscattare; dunque Livorno – Pescara sarà una sfida da non perdere domani alle 15:00, sempre in diretta tv su Sky e live streaming su Sky Go.