spot_img

Sorteggio gironi Euro 2016, Italia seconda: spauracchio Spagna

La Spagna potrebbe intralciare il nostro cammino, il 12 dicembre sorteggio dei gironi di Euro 2016

Come prevedibile, l’Italia è in seconda fascia per il sorteggio dei gironi di Euro 2016; del resto, la nazionale azzurra non è tra le prime del mondo ormai, dopo la debacle mondiale del 2014 ed un 2015 chiuso in chiaroscuro.

Il prossimo 12 dicembre 2015, a Parigi, si terrà il sorteggio per la composizione dei gironi di Euro 2016, i quali tra giugno e luglio si svolgeranno in Francia, tornando nel paese transalpino dopo 32 anni dall’ultima volta, quando nel 1984 proprio a Parigi trionfava la nazionale francese guidata da Platini per la prima volta nella sua storia. Per l’Italia, l’incubo nel sorteggio nel girone si chiama Spagna; i campioni d’Europa in carica, potrebbero essere i rivali visto che si trovano in prima fascia: occhi però anche a Belgio, che recentemente ci ha battuto, ed alla stessa formazione di casa della Francia.

Già nel 2012, l’Italia nel girone pescò la Spagna; finì 1 – 1 nel girone, poi il nuovo incontro a Kiev per la finale con gli iberici trionfatori

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles