spot_img

Stramaccioni verso la Grecia, vicino l’accordo con il Panathinaikos

Nelle prossime ore Andrea Stramaccioni firmerà un contratto con il Panathinaikos. Esperienza in Grecia per il tecnico romano dopo le esperienze con Inter e Udinese in Serie A.

Andrea Stramaccioni, ex tecnico di Inter e Udinese, si prepara a ripartire. Lo farà con ogni probabilità dal campionato greco, sponda Panathinaikos. La Gazzetta dello Sport dà per certo l’accordo: sarà lui a sedere sulla panchina del club al posto di Yannis Anastasiou. Stramaccioni si legherà al club di Atene, 20 volte campione di Grecia, forse già domani con un contratto di un anno e mezzo.Manca qualche piccolo dettaglio (accordo sui premi) ma domani dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale della società.

Stramaccioni potrebbe debuttare sulla nuova panchina già nel delicatissimo derby contro l’Olympiacos, squadra dove tra l’altro gioca Esteban Cambiasso, sua vecchia pedina ai tempi dell’Inter. Un’occasi0one importante per il giovane allenatore che è un po’ uscito dai radar del calcio italiano dopo l’ultima deludente esperienza sulla panchina dell’Udinese. Stramaccioni ora sembra pronto a ripartire.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles