Streaming Bologna – Fiorentina Serie A 6 febbraio 2016, info diretta Sky e Rojadirecta

0
282
Diretta streaming Bologna - Fiorentina sabato 6 febbraio 2016
Diretta streaming Bologna - Fiorentina sabato 6 febbraio 2016

Serie A, oggi Bologna – Fiorentina come anticipo: ecco orari ed info diretta

Molti rispettivi tifosi lo vedono come un vero e proprio derby: parliamo del match Bologna – Fiorentina, due città che non hanno stracittadine e dunque questa partita viene soprannominata ‘derby dell’Appennino’, alludendo all’Appennino tosco emiliano che divide le due province di cui sono capoluogo.

Ma Bologna – Fiorentina è anche match importante per la classifica; da un lato un Bologna in crescita, che ha bisogno di ulteriori punti per arrivare alla salvezza, dall’altro lato una Fiorentina che non sta certo passando uno dei suoi migliori momenti e che ha dunque bisogno di punti per tentare di non perdere definitivamente il treno scudetto e soprattutto respingere gli assalti di Inter, Roma e Milan per l’ultimo posto utile per la Champions League. Si prevede quindi una bella partita, in grado di accendere gli animi dei rispettivi tifosi.

Bologna – Fiorentina sarà alle 18:00 di questo sabato 6 febbraio 2016, diretta live streaming su Sky, Sky Go, Mediaset Premium, mentre ricordiamo che Rojadirecta non è più visualizzabile in Italia.