Streaming live Roma-Verona 20a giornata di Serie A oggi: diretta tv Sky, Mediaset Premium, gratis Rojadirecta

0
215
Streaming live Roma-Verona 20a giornata di Serie A oggi diretta tv Sky, Mediaset Premium, gratis su Rojadirecta

Roma-Verona diretta tv partita di ritorno Serie A, live streaming gratis Rojadirecta e SkyGo, orario e probabili formazioni

E’ tutto pronto per Roma-Verona, partita di ritorno del campionato di Serie A prevista per oggi pomeriggio, 17 gennaio 2016 allo stadio Olimpico. Freschi dell’innesto del nuovo allenatore Luciano Spalletti, vecchia conoscenza della Roma, i giallorossi cercano con il match di oggi contro il Verona un riscatto dopo i successi a metà delle ultime partite,  con alle spalle una sola vittoria contro il Chievo nei sette incontri conclusivi del girone di andata. La partita, il cui orario di inizio è fissato per le 15, sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium, con live streaming gratis Rojadirecta di Roma-Verona o la possibilità di usare le applicazioni gratuite per gli abbonati SkyGo e Premium Play, per tablet, pc e smartphone. Per dovere di informazione ricordiamo che Rojadirecta non è considerato un sito legale e che dunque è oscurato.

Se da un lato Spalletti proverà a motivare i ragazzi per trovare la vittoria e risalire in classifica dove ora la Roma si trova al 5 posto, dall’altro il Verona di Delneri sta attraversando una lunga crisi, con solo 8 punti in classifica frutto di altrettanti pareggi, ed un’ultima posizione. La squadra cercherà di vincere il suo primo match per dimenticare almeno in parte una situazione disastrosa e difficile. In attesa della diretta tv e dello streaming live gratis online di Roma-Verona, ecco la probabili formazioni per la partita di oggi:

Roma (4-2-3-1): Szczesny: Manomas, Digne, Torosidis, Rudiger; De Rossi, Pjanic; Iago Falque, Florenzi, Salah; Dzeko.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Castan, Emerson, Gyomber, Nainggolan, Vainqueur, Tumminello, Gervinho, Totti, Sadiq.
All.: Spalletti

Verona (4-4-2): Gollini; Moras, Sala, Helander, Souprayen; Wszolek, Hallfredsson, Viviani, Emanuelson; Pazzini, Ionita.
A disp.: Rafael, Coppola, Winck, Bianchetti, Zaccagni, Checchin, Greco, Jankovic, Juanito Gomez, Fares.
All.: Delneri