Streaming Sassuolo-Roma Serie A: live gratis Rojadirecta e diretta tv Sky, formazioni e orario

0
259
Streaming Sassuolo-Roma Serie A live gratis Rojadirecta e diretta tv Sky, formazioni e orario
Streaming Sassuolo-Roma Serie A live gratis Rojadirecta e diretta tv Sky, formazioni e orario

Sassuolo-Roma streaming live gratis Rojadirecta, SkyGo e direttastreaming, 23a giornata di Serie A oggi, diretta tv Sky e Mediaset Premium.

L’anticipo Sassuolo-Roma di stasera, 2 febbraio 2016, apre la 23a giornata di serie A. Un match molto atteso quello di oggi, nel quale gli uomini di Spalletti sono chiamati a riconfermare il risultato ottenuto domenica scorsa contro il Frosinone. L’impegno contro il Sassuolo, arriva dunque a soli due giorni di distanza dalla precedente partita, dunque il lavoro di rifinitura e definizione delle strategie è più che mai necessario per fare bene anche oggi. L’orario di Sassuolo-Roma, turno infrasettimanale del Campionato di Serie A, è fissato per le 20:45. Dopo l’ottimo gol nel suo esordio con la Roma, le probabili formazioni vedono El Shaarawy riconfermato dal ct Spalletti mentre per la difesa vi sono alcuni problemi a causa della duplice assenza di Dignè e di Manolas ma anche di Torosidis e Florenzi. In attacco mancherà invece Dzeko.

Dal canto suo anche il Sassuolo è in cerca del riscatto, considerato che non ha mai vinto contro la Roma. Sassuolo-Roma che dunque ha certamente pronostici in favore dei giallorossi anche se sarà necessario non abbassare la guardia. Partita che, come di consueto, sarà trasmessa stasera sia in diretta tv Sky e Mediaset Premium che in live streaming gratis sull’App SkyGo. Niente live streaming Rojadirecta invece, recentemente oscurato. Disponibile invece il live streaming direttastreaming

Vediamo le probabili formazioni di Sassuolo-Roma:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Biondini; Berardi, Falcinelli, Sansone.
Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rüdiger, De Rossi, Zukanovic; Maicon, Vainqueur, Pjanic, El Shaarawy; Salah, Nainggolan; Sadiq.