spot_img

Tennis, in Coppa Davis sarà Italia – Svizzera: ecco esisto sorteggio

Coppa Davis, Italia – Svizzera primo incontro: si gioca in casa

Pesca male l’Italia nel tennis; infatti, nemmeno il tempo di esultare per la permanenza nella Word League, ossia nientemeno che la Serie A della Coppa Davis, che già all’orizzonte si profilano scontri decisamente importanti per la nazionale azzurra.

Infatti, il primo turno prevede Italia – Svizzera; la Coppa Davis dunque inizierà in salita per gli azzurri: la Svizzera è la nazionale di Roger Federer, l’ex numero uno considerato come uno dei migliori giocatori di tutti i tempi. Inoltre, la Svizzera è una nazione che sta scoprendo, grazie ai suoi talenti, il tennis e quindi vuole onorare fino in fondo la Coppa Davis, cercando di portare a casa il trofeo.

Ma attenzione però: si giocherà a marzo e forse si apre uno spiraglio per l’Italia. Infatti, proprio Federer potrebbe assentarsi, così come l’altro asso della Svizzera, ossia Wawrinka. In ogni caso, Italia – Svizzera, che si giocherà in casa nostra, sarà una sfida alquanto dura.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles