spot_img

Torino – Sampdoria 2-0: Il Torino vola in classifica! Quagliarella stende Zenga

Il volo granata. Il campionato del Torino è iniziato a razzo e questa splendida partenza è figlia di un secondo posto in solitario che mancava da anni. Il Torino che vola in classifica, ha davanti solamente la capolista Inter e dietro di sé di un punto la Fiorentina. Già distanziata la Roma, ma soprattutto i “cugini” della Juventus, in ritardo di ben sei lunghezze.

Ieri pomeriggio, in uno stadio “Olimpico” gremito di entusiasmo come non si vedeva da tempo, il mattatore del match contro la Sampdoria è stato Quagliarella, autore nel primo tempo di una splendida doppietta che ha steso la banda di Zenga. La prima rete del grande ex di turno (ha giocato nella stagione 2006/2007 in blucerchiato) è stata realizzato con un preciso colpo di testa nell’area piccola, sul quale il malcapitato Viviano, poco ha potuto fare. Il raddoppio della stessa punta è un tocco sottomisura con la difesa ligure in bambola. Con questo successo il Torino si candida a protagonista assoluta di questo campionato e mercoledì il bottino si può incrementare sul campo di un Chievo, sconfitto dall’Inter, ma visto in ottima forma.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles