Trattative real time della Juventus in questa sessione di calciomercato: info 11 gennaio 2016, smentito Diarra

0
208

Juventus, ecco le ultime in tempo reale del calciomercato oggi lunedì 11 gennaio 2016

La Juventus si gode una posizione di classifica decisamente insperata fino a qualche settimana fa; i bianconeri hanno raggiunto l’Inter in classifica e sono a caccia del primato in mano adesso al Napoli campione d’inverno. Ma adesso si guarda anche a questa sessione invernale di calciomercato.

In particolare, il calciomercato della Juventus dovrebbe essere proteso verso il rafforzamento del settore di centrocampo; Marotta, così come dichiarato da TuttoSport, avrebbe rilasciato delle dichiarazioni poco prima della partita tra Sampdoria e Juventus, secondo cui però non si sarebbe sbilanciato nel fare i nomi di chi sarà chiamato ad indossare la maglia bianconera già da gennaio. Alcuni cronisti sportivi, hanno chiesto di Diarra, l’ex del Real Madrid, ma Marotta non ha confermato pur se comunque non sembra aver fatto una secca smentita, ha semplicemente affermato che al momento è prematuro fare nomi.

Dunque, si è lasciato intendere che il calciomercato della Juventus è tutto sommato ancora in stand by; aggiornamenti in tempo reale potrebbero esserci però a partire dai prossimi giorni.